Community iRobot: Durata Batteria - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Durata Batteria

#1 Utente offline   simone811 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 27-September 16

Inviato 24 October 2016 - 06:56 PM

Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro riscontro: ho acquistato braava 380 un mese fa, dopo vari cicli di ricarica la batteria durava massimo un ora in entrambe le modalità.
Spedito in garanzia al centro assistenza me l'hanno rimandato dopo due settimane dicendomi che è funzionante ma la durata della batteria permane la stessa.
Sapete dirmi a voi quanto dura la batteria in entrambe le modalità?

#2 Utente offline   dm195 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 569
  • Iscritto il: 06-December 15

Inviato 24 October 2016 - 06:59 PM

io ho il 380sostituita subito la batteria che durava 10 minuti ora di media mi fa 4 ore a secco e 2-2,30 a umido che è nei tempi dichiarati.

Messaggio modificato da davide77 il 24 October 2016 - 07:00 PM


#3 Utente offline   simone811 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 27-September 16

Inviato 24 October 2016 - 07:02 PM

ma te l'hanno sostituita in garanzia?

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6600
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 24 October 2016 - 07:07 PM

Tutte le batterie hanno garanzia limitata a 6 mesi.
Quindi controlla quando è stato acquistato, e verifica quanto detto sopra.
Se rientra nei tempi, sollecita il.supporto nital per la sostituzione

#5 Utente offline   dm195 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 569
  • Iscritto il: 06-December 15

Inviato 24 October 2016 - 07:13 PM

Visualizza messaggiosimone81, su 24 October 2016 - 07:02 PM, dicono:

ma te l'hanno sostituita in garanzia?

si certo!
comunque insisti perche te la cambino,la batteria ,come dice partenio,ha garanzia 6 mesi e fa fede la data di acquisto.

#6 Utente offline   simone811 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 27-September 16

Inviato 24 October 2016 - 07:13 PM

Non è possibile che a un mese dall'acquisto del braava ancora non sono riuscito ad utilizzarlo.
Ho mandato il braava in assistenza poiche la batteria durava soltanto un ora e mi è stato rispedito con lo stesso problema, a mio avviso il servizio della Nital è stato alquanto superficiale

#7 Utente offline   dm195 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 569
  • Iscritto il: 06-December 15

Inviato 24 October 2016 - 07:15 PM

infatti devono cambiarteka,i tempi da te riportati non corrispondono alle specifiche del robot.

#8 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6600
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 24 October 2016 - 08:05 PM

Visualizza messaggiosimone81, su 24 October 2016 - 07:13 PM, dicono:

Non è possibile che a un mese dall'acquisto del braava ancora non sono riuscito ad utilizzarlo.
Ho mandato il braava in assistenza poiche la batteria durava soltanto un ora e mi è stato rispedito con lo stesso problema, a mio avviso il servizio della Nital è stato alquanto superficiale

Contatta l'assistenza e premi sul fatto che la batteria non dura come da manuale e da esperienze di altri utenti.

#9 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 28 October 2016 - 09:39 AM

Visualizza messaggiosimone81, su 24 October 2016 - 06:56 PM, dicono:

Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro riscontro: ho acquistato braava 380 un mese fa, dopo vari cicli di ricarica la batteria durava massimo un ora in entrambe le modalità.
Spedito in garanzia al centro assistenza me l'hanno rimandato dopo due settimane dicendomi che è funzionante ma la durata della batteria permane la stessa.
Sapete dirmi a voi quanto dura la batteria in entrambe le modalità?


Buongiorno simone81,

per questioni inerenti l'assistenza, potrà contattare direttamente il Supporto Clienti iRobot al numero 011-814488 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18) oppure tramite mail mediante il seguente link http://www.irobot.it.../contattaci.php .

Cordiali Saluti
Supporto iRobot

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi