Pagina 1 di 1
Durata Batteria
#1
Inviato 24 October 2016 - 06:56 PM
Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro riscontro: ho acquistato braava 380 un mese fa, dopo vari cicli di ricarica la batteria durava massimo un ora in entrambe le modalità.
Spedito in garanzia al centro assistenza me l'hanno rimandato dopo due settimane dicendomi che è funzionante ma la durata della batteria permane la stessa.
Sapete dirmi a voi quanto dura la batteria in entrambe le modalità?
Spedito in garanzia al centro assistenza me l'hanno rimandato dopo due settimane dicendomi che è funzionante ma la durata della batteria permane la stessa.
Sapete dirmi a voi quanto dura la batteria in entrambe le modalità?
#2
Inviato 24 October 2016 - 06:59 PM
io ho il 380sostituita subito la batteria che durava 10 minuti ora di media mi fa 4 ore a secco e 2-2,30 a umido che è nei tempi dichiarati.
Messaggio modificato da davide77 il 24 October 2016 - 07:00 PM
#4
Inviato 24 October 2016 - 07:07 PM
Tutte le batterie hanno garanzia limitata a 6 mesi.
Quindi controlla quando è stato acquistato, e verifica quanto detto sopra.
Se rientra nei tempi, sollecita il.supporto nital per la sostituzione
Quindi controlla quando è stato acquistato, e verifica quanto detto sopra.
Se rientra nei tempi, sollecita il.supporto nital per la sostituzione
#6
Inviato 24 October 2016 - 07:13 PM
Non è possibile che a un mese dall'acquisto del braava ancora non sono riuscito ad utilizzarlo.
Ho mandato il braava in assistenza poiche la batteria durava soltanto un ora e mi è stato rispedito con lo stesso problema, a mio avviso il servizio della Nital è stato alquanto superficiale
Ho mandato il braava in assistenza poiche la batteria durava soltanto un ora e mi è stato rispedito con lo stesso problema, a mio avviso il servizio della Nital è stato alquanto superficiale
#7
Inviato 24 October 2016 - 07:15 PM
infatti devono cambiarteka,i tempi da te riportati non corrispondono alle specifiche del robot.
#8
Inviato 24 October 2016 - 08:05 PM
simone81, su 24 October 2016 - 07:13 PM, dicono:
Non è possibile che a un mese dall'acquisto del braava ancora non sono riuscito ad utilizzarlo.
Ho mandato il braava in assistenza poiche la batteria durava soltanto un ora e mi è stato rispedito con lo stesso problema, a mio avviso il servizio della Nital è stato alquanto superficiale
Ho mandato il braava in assistenza poiche la batteria durava soltanto un ora e mi è stato rispedito con lo stesso problema, a mio avviso il servizio della Nital è stato alquanto superficiale
Contatta l'assistenza e premi sul fatto che la batteria non dura come da manuale e da esperienze di altri utenti.
#9
Inviato 28 October 2016 - 09:39 AM
simone81, su 24 October 2016 - 06:56 PM, dicono:
Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro riscontro: ho acquistato braava 380 un mese fa, dopo vari cicli di ricarica la batteria durava massimo un ora in entrambe le modalità.
Spedito in garanzia al centro assistenza me l'hanno rimandato dopo due settimane dicendomi che è funzionante ma la durata della batteria permane la stessa.
Sapete dirmi a voi quanto dura la batteria in entrambe le modalità?
Spedito in garanzia al centro assistenza me l'hanno rimandato dopo due settimane dicendomi che è funzionante ma la durata della batteria permane la stessa.
Sapete dirmi a voi quanto dura la batteria in entrambe le modalità?
Buongiorno simone81,
per questioni inerenti l'assistenza, potrà contattare direttamente il Supporto Clienti iRobot al numero 011-814488 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18) oppure tramite mail mediante il seguente link http://www.irobot.it.../contattaci.php .
Cordiali Saluti
Supporto iRobot
Pagina 1 di 1